La società ciclistica Terranova, dopo una stagione agonistica costellata da tanti successi, si prepara a festeggiare un traguardo importante con il raggiungimento dei settant’anni di attività. Alla festa programmata domenica 19 dicembre sarà presente il campione del ciclismo Fabio Aru.
La Società biancoverde è stata costituita nel 1951 e continua ad essere la più longeva a livello regionale e la seconda (dopo l’Olbia) tra le tante attive ad Olbia.
Le celebrazioni per i settant’anni della società si svolgeranno nella sede sociale in fase di ultimazione situata in Zona Industriale (Via Nepal), con l’attuale dirigenza che incontrerà atleti, appassionati e sportivi durante l’arco di tutta la giornata.
Dalle ore 11, dopo una conferenza stampa con amministratori locali e dirigenti federali, fino alle ore 19 la sede resterà aperta per tutti gli appassionati delle due ruote che potranno visitare i nuovi locali dove sono esposti le centinaia di Trofei e Coppe conquistati, foto storiche e rassegna stampa di tanti anni di successi.
Dalle 11.00 alle 13.00 ci sarà la visita di Fabio Aru, legato da sentimenti di stima ed amicizia a dirigenti ed atleti olbiesi fin dai suoi esordi nel ciclismo regionale.
































