La Lega Navale Italiana, sezione di Olbia, organizza la seconda edizione de “I colori del mare”, estemporanea di pittura finalizzata alla valorizzazione della vocazione marittima della città gallurese. L’appuntamento è per il 19 settembre.
Le iscrizioni potranno effettuarsi lo stesso giorno dell’estemporanea, in viale Isola Bianca dalle 9 alle 10, presso la segreteria del comitato organizzatore o telefonicamente al numero 0789.26165.

“Sull’onda del successo del concorso precedente, il nostro direttivo ha rinnovato la formula partecipativa – spiega Antonio Cassetta, presidente in Olbia della Lega Navale Italiana -. Non ci occupiamo soltanto di mare, ma anche di promozione culturale. E quest’anno il nostro impegno è di vivere con i ‘colori del mare’ la bellezza che gli artisti sapranno trasmetterci, nel rispetto delle disposizioni anti covid. Un piccolo contributo al superamento delle difficoltà pandemiche attraverso attività che possano lasciare segni positivi nella vita della nostra comunità”.
































