Vi scrivo questa mail perché spero che qualcuno possa aiutarci. Siamo un nucleo familiare risultati tutti positivi. Il primo mio figlio con un tampone antigenico fatto in farmacia e subito segnalato dalla stessa. Quindi si è isolato nella sua camera, noi essendo suoi contatti ci siamo chiusi in casa, per paura di poter contagiare altre persone.
Dopo alcuni giorni anche io e mio marito abbiamo avuto sintomi, quindi tutti e tre abbiamo fatto il tampone molecolare a nostre spese, tutti positivi. Segnalato alla Asl dal medico.
Sono passati 17 giorni e nessuno ci ha mai contattati, nemmeno per chiederci i contatti che abbiamo avuto o per programmarci un tampone.
Nessuno di noi ha più sintomi da molti giorni, abbiamo fatto vari test antigenici, sempre negativi. Abbiamo inviato mail ai vari indirizzi della Asl, nessuno ha mai risposto. Centinaia di telefonate ma anche lì nessuna risposta.
Mi chiedo, a cosa servono questi contatti se nessuno risponde???
Probabilmente ci siamo negativizzati, ma nessuno verifica. Continuiamo a stare a casa….in attesa. Speriamo che al più presto ci chiamino, per poter riprendere una vita normale e riprendere a lavorare.
































