L’Olbia calcio si prepara ad affrontare la sua sesta stagione consecutiva tra i professionisti in Serie C: nella giornata di oggi è stata decisa la composizione dei gironi ed è stato stilato il calendario della stagione 2021-2022 che prenderà il via il 29 agosto.
C’è già una prima novità per i bianchi che, dopo cinque stagioni nel girone A, sono stati inseriti nel girone B che include prevalentemente le formazioni del centro Italia. Queste le avversarie dell’Olbia: Ancona Matelica, Carrarese, Cesena, Entella, Fermana, Grosseto, Gubbio, Imolese, Lucchese, Modena, Montevarchi, Pescara, Pontedera, Reggiana, Siena, Teramo, Vis Pesaro, Viterbese più un’incognita: la Pistoiese è stata infatti inserita nel girone ma, a seguito del ricorso del Fano, occorrerà attendere la decisione di mercoledì del Collegio di Garanzia per sapere quale tra le due giocherà nel girone B.
Proprio al debutto, il 29 agosto al Bruno Nespoli, l’Olbia dovrà affrontare una tra le due formazioni. Anche qui bisognerà aspettare l’esito del ricorso per conoscere la prima avversaria stagionale dei bianchi.
Queste invece le restanti partite:

Sorteggiata inoltre la sfidante del primo turno di Coppa Italia: l’Olbia affronterà il Pescara in trasferta il 22 agosto in gara unica.
































