Tresnuraghes, Scano Montiferru e Cuglieri: l’Avis Olbia ha raggiunto nella giornata di ieri tre dei luoghi simbolo colpiti dalla violenza del fuoco
L’associazione dei volontari olbiese ha consegnato un articolato di foraggio, quattro furgoni di acqua e reti metalliche per le recinzioni alle comunità colpite dal disastro dei giorni scorsi. L’operazione di solidarietà nasce dalla raccolta fondi indetta dall’Avis Olbia e che ha visto la grande partecipazione di privati e imprese.
“L’accoglienza commovente in loco – scrive l’Avis Olbia guidata dal presidente Gavino Murrighile – delle popolazioni e delle amministrazioni locali ci ha ripagato dell’impegno profuso. Grazie alla preziosa squadra dell’Avis, alla generosità di Pinuccio Mancini che ha messo a disposizione i mezzi, alla disponibilità di Marco Zhang e della Comunità Cinese locale che si è prodigato per favorire questa operazione di solidarietà”.
L’attività dell’Avis Olbia prosegue anche nella giornata di oggi con una raccolta straordinaria di sangue in via Barcellona, fronte Farmacia Chiari.
































