L’Olbia calcio ha annunciato un accordo di partnership con l’azienda olbiese di moda Pas De Mer per la stagione 2021/2022.
La nota azienda olbiese di moda streetwear affiancherà il club in qualità di Fashion Sponsor attraverso il disegno e la produzione di una divisa di abbigliamento casual che sarà indossata dai calciatori della prima squadra nei momenti extracalcistici e dallo staff dirigenziale.
“Siamo davvero contenti di aver stretto un rapporto di collaborazione con una realtà affermata del nostro territorio” ha dichiarato Matteo Sechi, responsabile marketing e comunicazione dell’Olbia. “Pas De Mer è un’azienda con una dimensione e uno sguardo globali, consapevole di avere nella città di Olbia le proprie radici”.
“In un momento in cui streetwear e calcio stanno iniziando a trovare punti di contatto – le parole di Andrea Buselli, fondatore dell’azienda insieme a Luca Pirina – Pas De Mer, che da sempre rivendica con orgoglio le proprie origini, è felice di poter vestire la squadra della città. Il progetto è nato dalla volontà di creare qualcosa di autentico, motivato dalla possibilità di far incontrare due nostre grandi passioni: la moda, che poi è diventata il nostro lavoro, e il calcio”.
































