Il luglio teodorino si apre sabato 10. In calendario molti e diversificati eventi. Alle 21.30 in piazza Gallura gran ballo “Canne al vento” con esibizione di balli ottocenteschi in occasione dei 150 anni dalla nascita della scrittrice Grazia Deledda. Lunedì 12 luglio, stesso orario, concerto su prenotazione a info@musiklab.it dell’orchestra filarmonica del conservatorio Luigi Canepa di Sassari. Lunedì
Dal 13 al 15, in occasione del festival del cinema di Tavolara, anche San Teodoro diventa marginalmente protagonista con “Cinema Tavolara itinerante”: dalle 21.30 nella frazioni di Montepetrosu, Straula e in centro ci saranno mostre e proiezioni di cortometraggi “Visioni sarde”.
Il 17 e 24, in piazza Gallura alle 21.30, canti littranghi, il 18 alla laguna alle 20.30 concerto dell’orchestra d’archi Enarmonia per un viaggio tra sonorità del romanticismo.
Il 25 luglio, alle 20.30 alla spiaggia La Cinta, concerto omaggio a Ezio Bosso. Infine il 31 luglio e il primo agosto San Teodoro sarà tappa del giro d’Italia Fly to Italy.
































