Venerdì 2 luglio alle 19:30 a Olbia, in piazza della chiesa di Nostra Signora de La Salette, don Gianni Sini presenterà il suo libro “Taci! Esci da Lui, gli esorcismi nel vangelo di Marco. L’incontro affronterà il delicato tema degli esorcismi e dei casi di possessione del maligno così come descritti nel vangelo secondo Marco.
Con l’autore del libro, pensato con padre Danilo Scomparin, missionario della Consolata deceduto lo scorso mese di novembre prima dell’ultimazione del volume, dialogherà il giornalista Gianni Garrucciu. Ospite della serata sarà padre Gianfranco Zintu missionario della Consolata che porterà alcune testimonianze di liberazione in Africa e in America Latina.
Nel corso dell’incontro con don Gianni Sini, esorcista della diocesi di Tempio Ampurias, sono previsti intermezzi musicali del coro Lorenzo Perosi
































