★ VIDEO ★ È tutta da chiarire la dinamica di un incidente in cui hanno perso la vita due uomini di Olbia che si trovavano a bordo di una Panda scontratasi frontalmente al centro della strada con un Suv Renault Scenic.
I due uomini sono morti quasi sul colpo. Si tratta di Antonello Derosas 61 anni e Mario Marrosu 48 anni. Per ore gli inquirenti non riuscivano a identificare la seconda vittima e hanno scelto di non diffondere i nomi i attesa di informare i familiari. I Vigili del Fuoco li hanno estratti dall’abitacolo quando ormai l’intervento dei soccorritori era inutile.
A quanto è dato sapere i due uomini sarebbero morti poco dopo l’impatto. La Panda sulla quale viaggiavano è stata centrata dal Suv che potrebbe aver invaso la corsia. Secondo i testimoni sentiti dalla polizia locale che sta indagando per ricostruire la dinamica, il conducente a bordo della Renault, si sarebbe allontanato dal luogo dell’incidente probabilmente in preda allo shock. Uno dei testimoni ha raccontato di averci parlato. “Gli ho chiesto cosa fosse successo ma ha risposto evasivamente” ha dichiarato.
L’uomo, raggiunto nella sua casa dai carabinieri oltre all’omissione di soccorso rischia anche l’accusa di omicidio stradale. Di seguito il video ►
































