Tutto pronto per l’Olbia Tattoo Show 2019, l’evento dell’estate del Comune di Olbia organizzato da Sopei in particolare da Matteo Plicchi (ideatore) e Marco Leoni (art director), Vittorio Beccu al coordinamento e la direzione artistica di Sebastiano Pisciottu. «Dopo il grande successo dello scorso anno, da venerdì 19 a martedì 23 luglio la manifestazione si preannuncia come uno dei grandi appuntamenti dell’estate olbiese e non solo”, dice l’assessore al Turismo e alle Attività produttive Marco Balata.
L’evento accoglierà circa 100 tatuatori nazionali ed internazionali, tra i quali spiccano nomi importanti a livello mondiale e una serie di eventi che animeranno le serate del Molo Brin per un divertimento rivolto ad un pubblico ampio e gratuito per tutti.
La manifestazione prenderà il via venerdì 19 luglio alle 15:00, quando si apriranno le porte del Museo Archeologico che ospiterà gli 84 stand di tattooer che saranno all’opera fino alle 2 di notte per tutti i giorni della convention.
Nell’aerea antistante il Museo sarà allestita la zona food e ristoro, con un palco che ospiterà musica e dj set tutte le sere, e lo spettacolare “Muro della Morte”, che trae le sue origini negli Stati Uniti nei primi del ‘900, e vede dei motociclisti/acrobati sfrecciare all’interno di una sorta di botte sulle pareti verticali.
A incorniciare l’apertura dell’Olbia Tattoo Show, il 19 luglio ci saranno spettacolari fuochi d’artificio che partiranno dal mare per illuminare il cielo della città, e poi musica con gli Anestetica.
Sabato 20 luglio ad esibirsi sarà il blusman Francesco Piu con il suo trio e i Second Youth, per poi proseguire con i dj set di DJ Uovo e i Pasta Boys. Il grande show è previsto per domenica 21 luglio, quando, dopo l’apertura del giovanissimo olbiese Take1 nell’area food, si accenderanno le luci del grande palco allestito nell’area del molo Brin, per il concerto di Mahmood e Subsonica.
Il 22 luglio sarà la volta i Nanni Groove Trio con Luca Martelli Ride Gorilla mentre l’evento conclusivo del 23 luglio sarà intitolato “Serata Nuovo Parco” come tributo all’imminente Jovabeach con dj storici di Olbia coordinati da Luca Deiana: di seguito il programma
































