Mentre resta ricoverato nel reparto di Psichiatria di un ospedale gallurese, al momento non risultano nuovi provvedimenti da parte del Pubblico Ministero nei confronti del figlio di Antonina Sanna. L’uomo resta indagato ma formalmente non ci sarebbe alcuna notifica di reato nei suoi confronti.
Intanto lo stesso 43enne ha firmato la nomina del suo avvocato: si tratta di Lia Deiana che tecnicamente assumerà l’incarico giovedì mattina. Durante il suo brevissimo primo contatto con i parenti più stretti, il legale fa sapere quanto anticipato ieri in merito alla tutela della privacy del figlio di Antonina da parte dell’intera famiglia che si è detta fortemente risentita per la divulgazione delle foto scattate all’interno della casa.
Sempre oggi si è appreso che è stato rinviato a giovedì mattina, presso l’istituto di medicina legale di Sassari, l’esame autoptico sulla salma della donna. I risultati chiariranno con ragionevole certezza la data della morte. L’ipotesi basata sul primo interrogatorio del figlio quale persona informata sui fatti farebbe fissare il decesso allo scorso 18 maggio.
Per i funerali e la conseguente inumazione della 67enne occorrerà attendere il fine settimana.
































