★VIDEO★ Olbia 13 dicembre 2025 – Il mare di piazza Crispi si è trasformato ancora una volta in un luogo di festa. Babbo Natale, accompagnato da Mamme Natale, Rudolph la renna e da una befana in canoa, in largo anticipo, è arrivato dal mare per regalare dolci e doni ai bambini, rinnovando un appuntamento ormai entrato nella tradizione del dicembre olbiese.
L’iniziativa è stata organizzata dal Comune di Olbia in collaborazione con Confcommercio Nord Est Sardegna. Anche quest’anno l’intero ricavato (1700 euro) è stato destinato all’Associazione Pollicino Onlus, impegnata nel sostegno ai bambini ricoverati nel Giovanni Paolo II di Olbia.
La manifestazione, curata da Kinarmonia – Armonia del Movimento con il patrocinio del comune di Olbia, ha trasformato il golfo in un palcoscenico animato da canoe, sup e kayak. Un colpo d’occhio che ha richiamato famiglie e curiosi lungo il waterfront cittadino.
La partecipazione, in costante crescita di anno in anno, conferma il legame tra la comunità e un evento dedicato ai più piccoli che guarda già al futuro. Il prossimo anno l’iniziativa raggiungerà il traguardo della decima edizione e ci saranno tante novità. Di seguito il video:
































