Olbia 11 dicembre 2025 – Tecnomat riapre venerdì 12 dicembre alle 7:00. “Questo evento – fanno sapere da Tecnomat attraverso una nota stampa – segna un momento significativo non solo per l’azienda, ma anche per l’intero tessuto economico e sociale della Gallura”.
Nel documento si sottolinea che “l’attesa riapertura sarà sostenuta dalla ricomposizione delle squadre di negozio: a causa della chiusura al pubblico, un numero significativo di collaboratori aveva dovuto lasciare Tecnomat alla scadenza naturale del proprio contratto. Questa nuova fase di incremento dell’organico testimonia l’attenzione di Tecnomat verso la propria forza lavoro e la volontà di assicurare stabilità occupazionale sul territorio.
L’azienda desidera esprimere profonda gratitudine alla comunità di Olbia e alle istituzioni locali per la solidarietà e il sostegno dimostrato in questo momento complesso. La collaborazione e la comprensione ricevute sono state fondamentali, rafforzando il legame tra Tecnomat e il territorio”.
































