Olbia 10 dicembre 2025 – La rassegna “Nadale in coro” edizione 2025 ritorna nella chiesa di San Ponziano con due serate dedicate ai gruppi vocali della città. L’iniziativa, organizzata dalla parrocchia con la collaborazione artistica dell’Olbia Folk Ensemble, propone un programma interamente natalizio con la partecipazione di numerose formazioni locali.
L’apertura è prevista per giovedì 11 dicembre alle 19:30 con l’esibizione del Coro San Ponziano diretto da Silvia Muzzetto, del Coro I Giullari di Dio guidato da Fabio Scanu, del Duo Liturgico San Michele Arcangelo diretto da Mimmo Casu, del Coro Maria Immacolata Nostra Signora de La Salette con Franco Napolano e del Coro della Sacra Famiglia, accompagnato da Graziano Bonomo.
Venerdì 12 dicembre, sempre alle 19:30, si alterneranno sul palco l’Olbia Folk Ensemble diretto da Cristiano Deriu, la Schola Cantorum Olbia guidata da Marco Ortu e il coro Movin’on Up Gospel Choir condotto da Pina Muroni.
La rassegna nasce per valorizzare la coralità cittadina e il lavoro dei musicisti coinvolti, promuovendo un momento condiviso di crescita artistica. L’iniziativa si inserisce nel periodo di Avvento con l’obiettivo di accompagnare la comunità verso le celebrazioni natalizie. Le serate saranno presentate da Alessio Cicoria.
































