Olbia 16 agosto 2025 – Tony Effe non ci ha pensato due volte e durante il suo concerto nella terza serata del Red Valley ha portato sul palco dell’Olbia Arena “Chiara”, brano contro Fedez inciso un anno fa in cui fa a pezzi la vita pubblica e privata del rapper milanese.
Una scelta che ha assunto il peso di una replica diretta al nuovo dissing lanciato da Fedez nel giorno uno del Festival: “Tony Effe a Sanremo sembrava Pavarotti ed è come confondere i *** con i ***”. La risposta in rima ha scatenato l’entusiasmo dell’Arena, accolta da cori e applausi.
Tony Effe ha dominato la scena, con migliaia di fan che lo hanno accompagnato in ogni pezzo. E poi, la “baddie” Anna “ha dato fuoco” al palco con i suoi successi, con tanto di corpo di ballo, confermandosi tra le protagoniste più amate della nuova scena musicale.
Subito dopo è stato il turno di Lazza, che con il suo mix di rap e melodia ha fatto ballare ed emozionare. Sul palco con lui, a sorpresa, anche Ghali. A chiudere la serata è stato Steve Aoki, che ha regalato al pubblico un’esibizione carica di effetti scenici e sorprese. Intanto cresce l’attesa per l’ultima data del Red Valley con il gran finale affidato a Salmo che da domani si concentrerà sul tour mondiale.
































