Olbia 13 agosto 2025 – In occasione del Red Valley Festival 2025, in programma il 13, 14, 15 e 16 agosto, ASPO, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Olbia, attiverà un servizio di bus navetta no stop per collegare il centro città con l’Olbia Arena.
Le corse partiranno ogni giorno alle 17:00 dal lungomare S. Josemaria Escrivà e raggiungeranno l’ingresso dell’Olbia Arena in circa otto minuti. L’ultima corsa di ritorno, dalla fermata ASPO di via Capo Verde, sarà alle 5:00 del mattino.
Cartelli informativi guideranno i passeggeri che arrivano in città in treno verso il punto di partenza delle navette, raggiungibile in dieci minuti a piedi. Il costo del biglietto andata/ritorno è di 5 euro, acquistabile in contanti o con carta presso il box allestito sul lungomare S. Josemaria Escrivà.
L’area intorno all’Olbia Arena sarà chiusa al traffico, con accesso consentito solo ai mezzi pubblici e autorizzati. Durante il festival, tutte le linee ASPO potranno subire rallentamenti per via dell’intenso traffico veicolare.
Orari e percorsi sono consultabili su www.aspo.it e tramite l’app ufficiale ASPO Olbia, disponibile per iOS e Android.
































