Golfo Aranci 6 agosto 2025 – Sarà una serata di musica e grandi emozioni quella del prossimo 10 agosto in piazza Cossiga, dove Giuseppe Serra porterà in scena “La voce 2025”, concerto dal vivo in occasione dell’uscita del suo terzo album. Un’occasione per celebrare i primi 15 anni di carriera artistica.
“Finalmente realizzo il mio sogno di fare un grande concerto nella mia isola e nel mio paese – dichiara Serra -. Questo è l’album più importante per me. Nel disco si può sentire la maturità degli anni e la consapevolezza che il meglio dovrà ancora venire”.
Il progetto raccoglie grandi successi internazionali e brani inediti. Tra i titoli, “Nelle tue mani” (dal film Il Gladiatore), “Who wants to live forever” dei Queen, “Il mondo”di Jimmy Fontana, oltre al brano “La vita che sogno”, in uscita nei prossimi giorni. Immancabile l’omaggio alla sua terra con “Figari nel cuore”, inno dedicato a Golfo Aranci.
Tutto sarà eseguito rigorosamente dal vivo insieme alla sua band composta da Federico Varchetta, Valerio Lai e Daniele Pitzoi. Ospiti: Anthea Bellugi, Dario Denegri, Nicole Ruzzittu e Stefano Cremini. La serata sarà presentata da Luca Gentilini.
“Voglio ringraziare la Liuba Events per la grande organizzazione e professionalità” afferma Serra. L’inizio del concerto è previsto alle 22:00. L’ingresso è libero e gratuito.
































