OLBIA 4 agosto 2025 – Giuseppe Bianco è stato confermato alla guida del Tennis Club Terranova di Olbia. L’elezione del nuovo consiglio direttivo si è svolta con il voto unanime dell’assemblea elettiva, che ha rinnovato la fiducia al gruppo uscente.
Oltre a Giuseppe Bianco, il direttivo sarà composto da Valentino Coizza, Giovanni Nicolò Masia, Roberto Pattitoni, Antonio Schiaffino, Antonio Maurizio Seu e Giovanni Tonzanu. Il mandato avrà durata quadriennale e si concluderà nel 2028.
Nel corso della prima riunione operativa, il nuovo consiglio ha distribuito incarichi e deleghe: Antonio Maurizio Seu è stato nominato presidente vicario e vicepresidente con delega al settore padel, Giovanni Nicolò Masia segretario con delega alla manutenzione, Valentino Coizza tesoriere e direttore del circolo, Giovanni Tonzanu direttore sportivo, Antonio Schiaffino responsabile delle attività sociali e Tpra, mentre Roberto Pattitoni sarà il responsabile della scuola avviamento tennis.
“Nel biennio appena concluso abbiamo gettato le basi per una crescita del nostro circolo, che nel prossimo triennio è necessario consolidare – ha dichiarato Giuseppe Bianco -. Ringrazio i soci per la fiducia accordataci e l’amministrazione comunale per gli sforzi che sta facendo per migliorare la struttura. Noi dal canto nostro cercheremo di portare avanti al meglio tutti gli impegni che ci vedono protagonisti”.
Il consiglio ha anche ufficializzato l’incarico a Luisa Cardinale come responsabile delle relazioni esterne. “Questa nuova figura si inserisce perfettamente nella dimensione che sta assumendo il circolo – ha commentato Bianco –. Sono sicuro che saprà farci conoscere meglio, sia come associazione che per le attività che realizziamo durante tutto l’anno, con il picco durante i tornei Challenger di ottobre 2025”. Per la prima volta, il Tc Terranova istituisce il collegio dei probiviri. Ne faranno parte Salvatore Seu, Luca Fadda e Carlo Selis.
































