GOLFO ARANCI 28 luglio 2025 – Due vetture si sono scontrate violentemente prima di finire entrambe fuori dalla carreggiata, coinvolgendo tre persone che sono state trasportate all’ospedale di Olbia.
L’incidente è avvenuto nella strada interna per Golfo Aranci, dove le due automobili si sono scontrate frontalmente per cause in corso di accertamento. L’urto è stato così violento da far perdere il controllo ai conducenti, che sono finiti entrambi fuori strada.
Sul posto sono immediatamente intervenute due ambulanze: una della Croce Rossa e una di Agosto89, che hanno prestato i primi soccorsi ai tre feriti coinvolti nell’incidente. Secondo le prime informazioni, nessuno dei trasportati versa in condizioni gravi, ma tutti e tre sono stati comunque condotti al pronto soccorso dell’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia per gli accertamenti del caso.
Le operazioni di soccorso hanno visto l’intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area e si sono occupati di far rimuovere i veicoli incidentati. La Polizia Locale di Golfo Aranci ha invece avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro e accertare eventuali responsabilità.
































