ARZACHENA 24 luglio 2025 – Fiamme e devastazione. È la scena che si è presentata questa mattina intorno alle 10:00 in località La Conia, dove un incendio ha completamente distrutto un monolocale situato al piano terra di un edificio residenziale.
L’allarme è scattato quando i residenti hanno avvertito l’odore acre del fumo e hanno visto le prime fiamme uscire da un’abitazione. La chiamata ai soccorsi è stata immediata e i Vigili del fuoco di Arzachena sono giunti rapidamente sul posto per domare il rogo.
La squadra di emergenza ha lavorato con determinazione per circoscrivere l’incendio ed evitare che le fiamme si propagassero agli appartamenti contigui. Un intervento tempestivo che ha scongiurato conseguenze ben più gravi per l’intero stabile e i suoi abitanti.
I danni al monolocale sono risultati ingenti: l’abitazione è stata completamente devastata dalle fiamme che non hanno lasciato scampo agli arredi e alle suppellettili presenti. Fortunatamente non si registrano feriti tra i residenti del palazzo.
Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento da parte degli investigatori, che dovranno stabilire se si sia trattato di un corto circuito, di un malfunzionamento di un elettrodomestico o di altre cause accidentali.
































