OLBIA 24 luglio 2025 – Dal 25 al 27 luglio il parco I Giardinetti si trasforma in un tempio del luppolo con l’AllBeer Festival 2025, prima edizione di un evento che promette di diventare un appuntamento fisso a Olbia.
Tre giorni intensi attendono i visitatori con oltre 80 etichette accuratamente selezionate tra le migliori realtà brassicole italiane. Un viaggio del gusto che spazia dalla Sardegna al resto d’Italia. L’evento abbraccia la filosofia plastic free grazie ai bicchieri ufficiali della manifestazione, progettati in collaborazione con Amico Bicchiere. Una scelta ecocompatibile e riutilizzabile che testimonia l’attenzione verso l’ambiente. “Amiamo la birra ma soprattutto amiamo la terra”, sottolineano gli organizzatori.
Lo street food accompagnerà il percorso di degustazione con porchetta sarda, sapori asiatici, specialità sarde e pizza. Il tutto arricchito da un cocktail bar per chi preferisce gli aperitivi. La colonna sonora del festival sarà affidata a un mix esplosivo di energia e nostalgia. Sul palco si alterneranno Paps from Paps&Scar, Ceghedaccio Summer Tour e Santo Murru, seguiti dai live di SeventyFive Band e Hollywood Band. La notte sarà animata dai dj set di Anthony, Monaus, Gianni P, Andrea Satta, ThomC e Marco B.
“L’ingresso al festival, dalle 18:00, è gratuito – fanno sapere gli organizzatori -. Per degustare le birre è necessario acquistare il bicchiere ufficiale e i token di degustazione validi per tutti e tre i giorni”. L’iniziativa è promossa da Sardinia4All con il patrocinio del comune di Olbia.
































