OLBIA 17 luglio 2025 – Un giovane di 16 anni, di Olbia, è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto nella grande rotatoria del Cipnes, in zona industriale. Il ragazzo, alla guida di uno scooter Honda 250, ha perso il controllo del mezzo andando lungo fino a impattare violentemente contro il guardrail. È accaduto nel pomeriggio.
Il giovane è caduto rovinosamente sull’asfalto. Secondo una prima diagnosi clinica, avrebbe subito la frattura di entrambe le braccia e di una caviglia. Sul posto sono immediatamente arrivati un’ambulanza del 118 e l’elisoccorso, che è atterrato sul prato della rotatoria. Il ragazzo è stato preso in carico dall’équipe medica dell’elisoccorso e successivamente trasportato all’ospedale Giovanni Paolo II con l’ambulanza.
Sul posto è giunto anche il padre del giovane, visibilmente preoccupato per le condizioni del figlio. Nonostante la gravità delle ferite riportate, il sedicenne, fortunatamente, non è in pericolo di vita. I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dagli agenti della Polizia Locale di Olbia che dovranno ora ricostruire con precisione la dinamica dello schianto.

































