PORTO CERVO. Sarà Giusy Meloni, conduttrice televisiva, attrice e doppiatrice, a tagliare il nastro della 14esima edizione del Porto Cervo Wine & Food Festival. L’appuntamento è fissato per oggi, venerdì 9 maggio, 14:30 al Cervo Conference Center, nel cuore della Costa Smeralda.
La manifestazione, organizzata dall’Hotel Cala di Volpe e dal Cervo Hotel, è considerata uno degli eventi di riferimento per il settore enogastronomico regionale e nazionale. Da sabato 10 a domenica 11 maggio l’ingresso sarà aperto al pubblico.
Giusy Meloni, volto noto di Dazn e influencer seguita da oltre 565mila follower su Instagram, sarà la madrina della rassegna, che promuove le eccellenze sarde e italiane nel mondo. In programma anche il PCWFF Award, che premierà i migliori vini regionali e nazionali, e numerosi appuntamenti di degustazione.
Tra gli eventi collaterali tornano anche i “Fuori Fiera”, con cocktail, musica e dj set gratuiti. Protagonista musicale sarà Manuelito, in consolle nella Piazzetta di Porto Cervo nelle serate di venerdì e sabato. Il festival si conferma una vetrina internazionale per produttori e operatori, luogo di incontro tra cultura, territorio e sapori.
































