OLBIA. Venerdì 13 dicembre alle 18:30 sarà presentato il volume “Una notte in Italia 2024”, il catalogo ufficiale della 34ª edizione del Festival di Tavolara. All’evento, che si terrà presso la libreria Ubik in viale Aldo Moro, interverranno il fotografo Andrea Mignogna e il curatore Marco Navone, introdotti da Salvatore Gusinu.
Attraverso le immagini di Mignogna, il libro documenta un evento unico, segnato quest’anno da profondi cambiamenti, tra cui l’avvicendamento del direttore artistico, del presentatore e del fotografo.
Tra i contributi spiccano i testi di Antonio Maraldi, responsabile delle mostre fotografiche, Gianluca Arcopinto, nuovo direttore artistico, e Aurora Ruffino, madrina di quest’anno. Completano l’opera interventi di Roberto Olivi, responsabile comunicazione di BMW Italia, e di personalità come Alessandra Magliaro, Anita Contini e il regista Marco Amenta.
La presentazione rinnova una tradizione che vede il volume pubblicato poco prima delle festività natalizie, celebrando il cinema e la cultura in un appuntamento imperdibile per gli appassionati.
































