★VIDEO★ Il 2024 si preannuncia come un anno da record per l’aeroporto di Olbia Costa Smeralda. I dati forniti dalla Geasar, la società di gestione dello scalo, evidenziano un trend di crescita costante, non solo durante la settimana di Ferragosto, ma in tutti i periodi dell’anno, segnando un significativo incremento rispetto al 2023.
Mario Garau, manager responsabile dello sviluppo del network del quale fa parte l’aeroporto gallurese, ha confermato queste previsioni positive. “Durante la settimana di Ferragosto sono attesi circa 270.000 passeggeri in arrivo a Olbia con un aumento del 9% rispetto allo stesso periodo del 2023. Ma è tutto il mese di agosto a registrare un incremento dell’11%” ha dichiarato Garau, sottolineando l’importanza dei numeri non solo per l’estate, ma anche per altri mesi, compreso giugno, che tradizionalmente non rappresenta un periodo di picco.
Questi risultati testimoniano la continua crescita dell’aeroporto di Olbia che si conferma come uno degli scali più dinamici e in espansione del Mediterraneo capace di attrarre un numero sempre maggiore di passeggeri e di consolidare il suo ruolo strategico nel panorama turistico internazionale. Di seguito il servizio ⬇️
































