GOLFO ARANCI. Poche ore al concerto di Gigi D’Alessio con Golfo Aranci che si prepara a cantare Napoli in un grande concerto gratuito in programma dalle 22:00. In piazza Cossiga è in corso l’allestimento secondo le indicazioni dell’artista e i posti a sedere si aggirano intorno ai duemila.
Durante la serata, organizzata dalla R&G Music di Renato e Gianni Piccinnu, insieme al comune di Golfo Aranci, il cantautore napoletano porterà sul palco trent’anni dei suoi più grandi successi: “Non mollare mai”, “Il cammino dell’età”, “Mon amour”, “Quanti amori”, “Como suena el corazon”, “Non dirgli mai”,
“Una magica storia d’amore”, “Un nuovo bacio”, “Annarè”, “Fotomodelle un po’ povere”, ma anche i brani dell’ultimo album “Fra”, come “Nu dispietto”.
Per consentire una migliore organizzazione dell’evento sono previste tre grandi aree di parcheggio, Balimedda, Marconi e Porto, e un info point (vedi in fondo all’articolo). L’accesso al pubblico sarà consentito a partire dalle 19:00, dopo il soudcheck dell’artista insieme ai suoi musicisti.
La data di Golfo Aranci segue quella di Napoli in piazza del Plebiscito, Palermo, Asti, Barletta, San Pancrazio Salentino e Lanciano. Nel frattempo, sono già in vendita i biglietti per il 2 giugno 2025 quando Gigi D’Alessio si esibirà allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

































