ALÀ DEI SARDI. Si è sfiorata la tragedia stamattina, intorno alle 10:30, lungo la strada statale Abbasanta-Buddusò-Olbia, nel tratto finale nei pressi di Alà dei Sardi. Un motociclista, mentre marciava in direzione del paese, ha perso il controllo del mezzo ed è caduto rovinosamente sull’asfalto dissestato. Sul posto è giunto l’elisoccorso per le prime cure alle ferite riportate.
L’incidente è solo l’ultimo di una lunga serie di sinistri: da tempo, infatti, l’amministrazione comunale di Alà segnala la pericolosità del tratto di strada dove è avvenuto l’incidente, dovuta non tanto dall’eccessiva velocità ma piuttosto alle condizioni disastrose dello stesso, caratterizzato da buche e asfalto mancante in numerosi tratti dell’intera carreggiata.
“Se oggi non si parla di tragedia è forse solo un caso – afferma il sindaco di Alà dei Sardi Francesco Ledda, intervenuto sul luogo dell’incidente – sollecitiamo chi di dovere a prendere gli opportuni provvedimenti per la messa in totale sicurezza della strada, per l’incolumità di tutti”.
































