OLBIA. Anche quest’anno, come da tradizione, non può essere carnevale senza partecipare alla festa in maschera di Gianfranco Mariotti.
L’edizione 2024, in programma sabato 10 febbraio al Villa Pascià, si intitola “Babilonia” e, come spiega l’ideatore dell’evento che da ormai venticinque anni riunisce centinaia di olbiesi per una notte sotto il segno del divertimento e della spensieratezza, sarà all’insegna della libertà.
“Babilonia” è riservata a un pubblico adulto (dai 25 anni in su) e gli inviti sono già sold out. “Ogni anno, con tutta la mia squadra di lavoro, cerchiamo di rendere la festa ancora più bella degli anni precedenti – dice Mariotti -. Sabato prossimo sarà una serata meravigliosa e trasgressiva nei limiti del divertimento e della voglia di stare insieme.
L’idea è quella di esprimersi ognuno nel suo stile e col suo modo di essere. Non vedo l’ora di rivedere tutti i miei amici e di trascorrere con loro una notte speciale”. Chissà, questa volta, quale abito eccentrico avrà scelto il padrone di casa!

































