OLBIA. Lo storico negozio di abbigliamento di corso Umberto Sini e Conte diventa un angolo dedicato non solo alla moda ma anche all’arte e alla convivialità.
Dopo il vernissage “La moda veste l’arte” organizzato in collaborazione con l’Accademia d’Arte di Arzachena e a cura di Fiorella Fiori, con i quadri ancora esposti fino al prossimo 15 febbraio, le titolari Michela e Roberta Conte hanno realizzato una nuova serata.
“Abbiamo dato la possibilità di vendere i loro vestiti usati, massimo quindici, alle nostre clienti – dichiara Michela Conte -. Si tratta di pezzi molto belli e vintage. Il ricavato della vendita sarà convertito in un buono da utilizzare nel nostro negozio. Un modo per rinnovarsi”.
Durante la serata, con tanto di cocktail e musica del dj Corrado Appeddu, era presente anche la consulente d’immagine Maria Giovanna Dettori che con i suoi drappi ha eseguito alcune sedute di analisi del colore (armocromia) sulle clienti.
L’idea delle sorelle Conte è quella di organizzare eventi e iniziative per riportare un po’ di vita in centro durante i mesi invernali.
































