OLBIA. Un giovane di 26 anni, di nazionalità marocchina, si è reso protagonista di un fatto inquietante avvenuto a bordo dell’autobus Olbia-Arzachena delle 20:30 di ieri. Secondo quanto hanno raccontato i numerosi passeggeri il 26enne, visibilmente ubriaco, avrebbe ripetutamente importunato una quindicenne con palpeggiamenti e apprezzamenti.
La reazione di due amici della ragazzina ha mandato in escandescenza il marocchino che ha reagito con un sonoro schiaffo nei confronti di uno dei due intervenuti.
A quel punto è esploso il linciaggio. Praticamente tutti i giovani passeggeri sono insorti scagliandosi contro l’ubriaco con calci e pugni. Una volta giunti ad Arzachena il 26enne, malconcio e sanguinante, è sceso alla prima fermata in paese e di lui si sono perse le tracce.
Il fatto, certamente inquietante, stranamente non ha originato alcuna denuncia, almeno per il momento. Né da parte della presunta vittima né dagli altri presenti. Nessuno avrebbe chiamato le forze dell’ordine per segnalare la violenza sessuale nei confronti della minorenne.
































