OLBIA. Anche quest’anno si potrà dare il proprio contributo all’Associazione Vincenziane di San Simplicio acquistando una stella di Natale (offerta minima 10,00 euro).
L’evento si terrà domenica 10 dicembre nel sagrato della chiesa di San Simplicio, dalle 9:00 alle 12:00. Le grandi stelle di Natale, donate gratuitamente all’associazione da un vivaio locale, saranno circa 200.
Si potrà aiutare il Gruppo Vincenziano, formato da donne over sessanta che ogni mese distribuiscono i viveri a circa trenta famiglie di Olbia, anche con l’acquisto di alcune creazioni natalizie realizzate dalle volontarie.
“Dopo la vendita delle piantine nel periodo pasquale – spiegano dall’Associazione – anche quest’anno abbiamo pensato alla giornata “Stelle di Natale”. Un ringraziamento speciale va al parroco di San Simplicio, don Antonio Tamponi, che ci permette di organizzare l’evento sul sagrato della chiesa”.
































