Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Olbia Centro supportati dalla Sezione Radiomobile del Norm del Reparto Territoriale di Olbia, hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino nigeriano per il reato di lesioni personali aggravate, porto abusivo di armi e violazione di domicilio.
L’uomo, un ambulante residente ad Olbia con precedenti di polizia, armato di coltello a molla, dopo essersi introdotto all’interno di una abitazione alla ricerca del proprietario nei confronti del quale portava rancore per ragioni ignote, è stato respinto da una donna, una badante nuorese quarantenne.
Le resistenze della donna, però, non hanno sviato l’ambulante dai suoi propositi, che anzi l’ha aggredita con violenza, scagliandosi contro di lei prima fisicamente, con spintoni e colpi al corpo, e poi tentando di pugnalarla con unNigeriano coltello a scatto.
Soltanto l’immediato intervento della pattuglia della Sezione Radiomobile ima consentito di bloccare e arrestare l’uomo che è stato isolato nella camera di sicurezza della caserma.
Nella tarda mattinata di oggi, il giudice, nel convalidare il provvedimento, ha disposto per l’uomo il divieto di avvicinamento alle persone offese.































