Olbia 18 febbraio 2026 – Tredici medaglie e un bilancio positivo per il DM Team. La squadra guidata da Gabriele Manunta e Stefano Serra ha chiuso il campionato regionale assoluto di kickboxing con 5 ori, 5 argenti e 3 bronzi.
All’evento, organizzato a Sorso da Donatella Panu e Andrea Damasconi della Real Sport Gym di Sassari sotto l’egida della Federkombat, hanno partecipato oltre 200 atleti.
Il DM Team ha portato in competizione 16 sportivi. Oro per Ivan Trudu (cat. -30kg), Giovanni Velotto (cat. -30kg Cad.), Asia Inzaina (cat. -50kg), Francesco Vinciguerra (cat. -60kg) e Pietro Axel Pittorru (cat. -65kg). Argento per Daniel Guccini (cat. -60kg), Gabriele Ferracci (cat. -50kg), Gaia Lorenzini (cat. -55kg), Beatrice Ballore (cat. -50kg) e Alessandro Pinna (cat. -30kg Cad.). Bronzo per Luca Pinna (cat. -30kg Cad.), Raffaele Velotto (cat. -30kg) e Gabriele Putzu (cat. -35kg Cad.). Fuori dal podio Attilio Battipaglia, Alessandro DeCandia e Gabriele Meloni.
Al termine della competizione il maestro Gabriele Manunta ha tracciato un bilancio: “Organizzazione impeccabile e livello molto alto. Faccio i complimenti agli organizzatori e a tutti i miei ragazzi, anche a chi non è salito sul podio. Quando il confronto è di questo spessore non è semplice conquistare una medaglia ma partecipare è fondamentale per crescere e misurarsi con i migliori talenti regionali.
Per noi – ha sottolineato Manunta – è stato un passaggio importante in vista dei campionati nazionali. Un ringraziamento speciale va, come sempre ai nostri sponsor: Simone del Devil Kiss, DarioShardana Beach Liscia Ruja e Gianni Demuro SKG Padel Arena”.
































