Olbia 31 gennaio 2026 – L’Olbia Calcio 1905 fa sapere che Daniele Ragatzu e Roberto Biancu hanno espresso, attraverso una comunicazione formale, la volontà di lasciare il club. I due calciatori hanno manifestato la decisione di “non proseguire la stagione sportiva con la maglia dell’Olbia” chiedendo alla società di “valutare soluzioni alternative per il loro futuro professionale”.
“Alla luce di tale presa di posizione – si legge nella nota della società – l’Olbia Calcio 1905 ha scelto di non assecondare la volontà dei due calciatori, ritenendo prioritario il rispetto degli impegni contrattuali e la tutela del progetto tecnico-sportivo in corso. Pertanto, allo stato attuale, Ragatzu e Biancu restano tesserati dell’Olbia Calcio 1905. I due riprenderanno gli allenamenti con il gruppo squadra a partire dalla prossima settimana e, non avendo preso parte alla preparazione nei giorni precedenti, non saranno disponibili per la gara in programma domani.
Lo sguardo – conclude il comunicato – è ora rivolto al prossimo impegno di campionato: domani allo Stadio Bruno Nespoli, l’Olbia Calcio 1905 affronterà la Nocerina, attuale quarta forza del torneo, con l’obiettivo di tornare alla vittoria e dare continuità al percorso intrapreso”
































