Doppia operazione antidroga delle Squadre Volanti del Commissariato di Olbia, nell’ambito dell’attività di controllo del territorio e di contrasto al fenomeno del consumo di droga.
Nell’abitazione di due fratelli di 45 e 40 anni, originari di Ozieri, sono stati rinvenuti poco meno di 100 gr. di hashish e un bilancino di precisione. In un altro appartamento nello stesso palazzo, occupato da una donna 38enne di Olbia, gli agenti hanno trovato pochi grammi di marijuana.
I due fratelli sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Tempio Pausania, la donna invece è stata segnalata alla Prefettura di Sassari per l’uso di sostanza stupefacente.
Una seconda operazione della Squadra Volante, durante la perquisizione di un appartamento in zona Est di un 38enne olbiese, ha condotto al sequestro di alcune piante di cannabis e di un involucro con circa 50 grammi di efflorescenza arborea, risultata poi essere marijuana. Il 38enne è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Tempio Pausania.































