La Maddalena 8 gennaio 2026. Un ragazzo è stato arrestato in flagranza nel pomeriggio di sabato 3 gennaio a La Maddalena dai Carabinieri della Stazione locale. L’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L’intervento è avvenuto durante un servizio perlustrativo mirato al contrasto dello spaccio e al controllo del territorio. I militari hanno individuato un soggetto in un parcheggio sotterraneo di via Balbo e, dopo una perquisizione approfondita effettuata nei pressi di un ciclomotore, hanno trovato 19 involucri di hashish per un peso complessivo di 19 grammi.
Nel corso dell’attività sono stati rinvenuti anche 850 euro in contanti, un bilancino di precisione e vario materiale utilizzato per il confezionamento. Sequestrato inoltre un coltello a serramanico, detenuto senza giustificato motivo.
Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro. Al termine delle procedure, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Sassari, che coordina e dirige le indagini, il ragazzo è stato condotto nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari.
Resta ferma la presunzione di innocenza: la responsabilità dell’indagato potrà essere accertata in via definitiva solo con sentenza irrevocabile di condanna.
































