E’ scomparso da San Teodoro martedì 29 giugno. Il piccolo Yuri, razza yorkshire a pelo corto, 7 anni, non si trova. A dare l’allarme sono stati i padroni, due turisti italiani che, dopo aver immediatamente denunciato la sua scomparsa alle Forze dell’Ordine e all’anagrafe canina, da otto lunghi giorni non si danno pace.
“E’ sicuramente spaventato – dicono Stefania e Roberto -. Per questo, chiediamo a chiunque lo veda di seguirlo con cautela e di contattarci immediatamente”. Il cagnolino è scappato dalla zona “Tre querce” del paese e ha fatto rapidamente perdere le sue tracce. Alcuni sostegno di averlo avvistato a Loiri Porto San Paolo.
“Ha il microchip – spiegano i padroni -. Se qualcuno lo avesse trovato, lo preghiamo di telefonarci e riceverà una ricompensa. Siamo distrutti, lui è tutto per noi”.
Chiunque avesse informazioni è pregato di contattare Roberto al 3314370490 oppure Stefania al 3474757198.