
Tutto pronto per la giornata di solidarietà del 18 giugno organizzata da “Emergenza debiti” e “Associazione ci facciamo in 4” con in campo, per la prima volta in Sardegna la squadra nazionale dei DJ. Lo stadio Caocci di Olbia accoglierà, nel primo pomeriggio, il torneo di calcio fra i bambini di tre scuole calcio: Olbia Calcio, Porto Rotondo Calcio e Loiri settore giovanile. Da non perdere l’esibizione degli allievi della scuola Ginnastica Artistica di Olbia di Gian Franco Tuveri sotto la guida della Campionessa olimpionica di Barcellona 92, Maria Neculita.
I protagonisti dell’incontro di calcio, che avrà inizio alle ore 19:30, saranno i DJ, tutti noti e amati dal popolo della notte e delle radio del mondo. A sfidarli, nel corso del primo tempo la Squadra di Emergenza Debiti e nel secondo gli sportivissimi e generosi amici di “Ci facciamo in quattro”
Ecco i DJ che hanno aderito all’iniziativa a favore dell’associazione Sensibilmente onlus: DJ ROSS (DJ Producer – Radio M2O), ALEX GAUDINO (DJ Producer), DJ SPYNE (DJ Producer – Radio 105 Lo Zoo), DJ SANNY J (DJ Producer), RICKY LE ROY (DJ Producer), MARCO CAVAX (DJ Producer – Papetee), FRANCESCO ZAPPALA’ (DJ Producer), SILVANO DEL GADO (DJ Producer), DJ NITRO (DJ Producer), RICKY RINALDI (DJ Producer), GIGI SORIANI (DJ Producer – Radio Marte) e dall’Australia, FAYDEE. Presidente e Capitano della Squadra GHERI GUIDO. Special Guest della serata la bellissima Cecilia Gayle che non giocherà a pallone , ma presenterà il suo nuovo singolo “La Pipera” canzone dell’estate 2015 con il DJ Sanny.
Speaker ufficiale dell’incontro Renato Scanu, voce di Radio Star e speaker sportivo.