
Dopo il grande successo della manifestazione di solidarietà “Rosticini per Bambini” giunta alla 4a edizione, organizzata dall’ormai collaudato Rosticini Team, il direttivo dell’associazione Pollicino onlus, invia una lettera di ringraziamento indirizzata al gruppo di volontari e a tutti coloro che hanno reso possibile l’evento in cui sono stati raccolti oltre 3,200,00 euro. L’evento era inserito all’interno del programma WinterFest organizzato dal Comune di Olbia.
“Carissimi amici del Rosticini Team – si legge nella lettera -. Quest’anno si è conclusa la quarta edizione con un risultato meraviglioso. Ancora una volta grande generosità, grande cuore…Sono stati raccolti euro 3.202,33. L’intero ricavato della serata di beneficenza sarà destinato a sostegno del nostro progetto di assistenza domiciliare minori in disagio “Crescere insieme”, con il quale doniamo generi alimentari, pannolini e beni di prima necessità per i nostri tanti bambini.
Un ringraziamento speciale a tutto il Rosticini Team che, con l’entusiasmo e la passione di sempre, ha interamente organizzato l’evento, a tutti coloro che dietro le quinte si impegnano per questa maratona della solidarietà e a tutte le persone che con un gesto di amore ci hanno permesso di rendere questa serata speciale.
I nostri bambini, i nostri insegnanti…abbiamo scoperto nei loro occhi, nei loro gesti, nelle loro parole e nei loro silenzi la meraviglia dei valori più puri.
Il ringraziamento più gioioso arriva proprio da loro, dai nostri piccoli angeli. Grazie di cuore. Un affettuoso abbraccio da tutti dai Volontari del Sorriso dell’associazione Pollicino onlus”