★VIDEO★ OLBIA. Brutto incidente sulla strada che collega Olbia a Loiri, nei pressi delle porte del paese. Una maxi moto Suzuki, che procedeva in direzione Olbia, all’uscita di una curva si è scontrata con una Volkswagen Polo che viaggiava in senso opposto. Nell’impatto, il motociclista ha riportato una grave ferita alla mano sinistra. Illeso il conducente dell’auto.
Il centauro sarebbe stato sbalzato dalla moto, scivolando sull’asfalto per almeno trenta metri prima di impattare contro il guardrail. Tra le cause dell’incidente anche l’asfalto reso viscido dalla pioggia.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Rossa e di un’ambulanza medicalizzata che, dopo dopo aver stabilizzato il motociclista, lo hanno trasportato al pronto soccorso di Olbia dove sarà sottoposto a intervento chirurgico. Sul posto anche i Vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza lo scenario dell’incidente, e la Polizia Locale per i rilievi.
Il traffico è completamente paralizzato in entrambe le direzioni, con code che superano i due chilometri. Si attende il carroattrezzi per liberare la strada e ripristinare la viabilità. Di seguito il video: