La pediatra Rita Fadda si occuperà dei piccoli pazienti residenti nei territori di Arzachena, Palau, Santa Teresa Gallura e Sant’Antonio di Gallura. Lo comunica la Asl Gallura.
La dottoressa aprirà l’ambulatorio di Palau, situato in via Fonte Vecchia, il lunedì e il giovedì dalle 9:00 alle 12:30, e l’ambulatorio di Arzachena, nella struttura sanitaria di via Jaseppa di Scanu, il martedì e il mercoledì dalle 14:00 alle 16:30 e il venerdì dalle 9:00 alle 12:00.
“La scelta del pediatra – fanno sapere dalla Asl – può essere effettuata online tramite il portale (clicca qui >). I genitori dei bimbi residenti nei comuni di Palau e Santa Teresa Gallura possono in alternativa inviare una mail all’indirizzo medicinadibase.lamaddalena@aslgallura.it, allegando il documento di un genitore e la tessera del minore. La scelta può essere effettuata anche negli uffici, aperti ogni quindici giorni: il giovedì a Palau dalle 9.00 alle 12.00 presso la sede di via Fonte Vecchia e il mercoledì a Santa Teresa Gallura dalle 9:00 alle 12:00 presso la casa di comunità di via Berlinguer.
Le prossime aperture previste sono il 27 novembre per Santa Teresa Gallura e il 28 novembre per Palau. I genitori dei bambini residenti nei Comuni di Arzachena e Sant’Antonio di Gallura possono inviare una mail all’indirizzo roberta.tali@aslgallura.it, allegando il documento di un genitore e la tessera del minore, o recarsi nell’ufficio della casa di comunità di Arzachena, in via Jaseppa di Scanu, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8:30 alle 11:30″.