★VIDEO★ OLBIA. Non parla di programmi né delle priorità delle quali si occuperà se eletto. “Sono scaramantico e preferisco aspettare a quando sarò presidente”. Per svelare le sue promesse elettorali prende tempo Paolo Truzzu e mentre le crisi si allargano. In questo momento il candidato per il centrodestra orfano di sardisti e leghisti ha una sola missione: ricucire lo strappo che diventata ogni giorni più ampio come del resto sembrano aumentare le distanze tra Fratelli d’Italia e gli adepti di Christian Solinas.
È così se il centrodestra si era sfregato le mani quando Soru ha cominciato a prendere le distanze da Todde ora si ritrova a percorrere la stessa strada, quella del bivio se non addirittura dell’inversione a U. Nessuna terza via all’orizzonte e dunque occorre ancora attendere segnali definitivi da Roma.
Tutto resta in stand by e così Paolo Truzzu affronta una domenica rilassante attraversando l’Isola per arrivare a Olbia ospite del congresso provinciale del partito di Giorgia Meloni. C’eravamo anche noi e abbiamo rivolto un paio di domande a Paolo Truzzu: di seguito il video ⬇️