Un ingegnere di 41 anni è stato prelevato dai Carabinieri di Oschiri che lo stanno interrogando dopo che ha accoltellato alla schiena il padre. Il fatto di sangue è avvenuto a Oschiri nel tardo pomeriggio. La lite sarebbe scoppiata per futili motivi come ha raccontato la madre dell’aggressore. Il ferito è stato trasportato all’ospedale di Sassari. Le sue condizioni sarebbero gravi.
La comunità oschierese attende con il fiato sospeso di conoscere le condizioni di Alvaro Bua, 75 anni, colpito alla schiena con un grosso coltello da cucina dal figlio di 41 anni. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Sassari. I sanitari dovranno valutare le condizioni dei polmoni, verosimilmente raggiunti dalla lama.
All’origine della lite ci sarebbe stato il rifiuto da parte del padre di dare soldi al figlio ma la tesi è ancora al vaglio dei Carabinieri di Ozieri coordinati dal capitano Andrea Asuni. A quanto pare la madre del 41enne non era in casa e quando è arrivata la lite era già scoppiata tra i due. La donna, viste le condizioni alterate del figlio, è uscita di casa per andare a chiamare i Carabinieri la cui caserma è situata a pochi metri dall’abitazione della famiglia Bua.
L’aggressore, posto immediatamente agli arresti, è stato trasferito a Bancali.