TELTI. È in programma sabato 24 agosto, dalle 18:00 alle 21:00, “Lo spirito dell’incontro: trovare il significato e il proposito della propria vita”. Il Centro L’Incontro ospiterà il biologo naturalista, scrittore ed esperto di scienze del benessere Daniel Lumera, don Ettore Cannavera e don Francesco Fiorillo.
“Un invito a immergersi nella natura incontaminata della Gallura – spiegano dall’associazione di volontariato My Life Design che organizza la serata – per incontrare se stessi e gli altri con momenti musicali profondamente emozionali creati dalla voce e dalla musica di Barbara Magnoni. Uno spazio per potersi fermare, per sentire e ascoltare i propri bisogni autentici, scoprire e rispettare i propri ritmi e riconoscere la vocazione più profonda e vera, che appartiene alla propria irripetibile unicità”.
Da My Life Design fanno sapere che “l’ingresso è su donazione libera, interamente devoluta (tolte le spese vive) a sostenere la creazione stessa del Centro e le attività sociali ad esso connesse gestite dall’organizzazione”.