Il Taekwondo Terranova si è distinto alla 5ª Royal Cup di Torino, una delle competizioni più importanti del panorama italiano. Sul prestigioso tatami, che ha ospitato squadre provenienti da tutto il Paese, gli atleti galluresi hanno ottenuto risultati straordinari, con sei ori, due argenti e un bronzo.
Tra i protagonisti, Angelo Pisanu, Matteo Martini, Emma Martegani, Nicole Russu, Alice Inzaina e Alice Ilie, che hanno conquistato il gradino più alto del podio con prestazioni di altissimo livello. Arianna Casadei, Federico Careddu e Alessio Scarpa hanno portato a casa tre argenti, mentre Eva Filigheddu ha completato il medagliere con un bronzo. Anche Jacopo Pianu e Sara Angeloni, pur non salendo sul podio, hanno dimostrato grande spirito competitivo.
Dietro questi successi si cela il lavoro dei maestri Marco Varrucciu e Roberto Carrus, che con la loro esperienza e dedizione hanno guidato la squadra verso l’eccellenza. “Ogni gara è un’occasione di crescita – spiegano i maestri -. Il nostro obiettivo è sempre migliorare, gara dopo gara”.