Olbia 24 settembre 2025 – Sono ore cruciali per l’inchiesta sulla scomparsa di Cinzia Pinna, la 33enne di Castelsardo di cui non si hanno più notizie dall’11 settembre, quando fu vista per l’ultima volta all’esterno di un locale di Palau. La pm Noemi Mancini, della Procura di Tempio, starebbe valutando gli elementi raccolti dai Carabinieri del Reparto territoriale di Olbia.
Secondo indiscrezioni, l’attenzione degli investigatori si sarebbe spostata su una casa di campagna situata tra Palau e Arzachena. L’edificio appartiene a un imprenditore, attualmente indagato per omicidio. I Carabinieri avrebbero già disposto diverse perquisizioni, durante le quali sono stati sequestrati telefoni cellulari, più autovetture e un’arma da fuoco.
Oltre all’imprenditore, difeso dall’avvocato Luca Montella, risulta indagato, per occultamento di cadavere, anche un giovane di 26 anni, assistito dagli avvocati Nicoletta e Maurizio Mani. Oggi i Carabinieri del Ris di Cagliari sono attesi nella casa di campagna per nuovi accertamenti tecnici. Al momento nessun provvedimento restrittivo è stato disposto nei confronti dei due indagati.
































