
Sardegna e Sicilia più vicine con la nuova linea Olbia – Catania – Olbia introdotta dalla compagnia danese DAT. L’agenzia La Dea Madre Viaggi, dopo aver organizzato il volo inaugurale propone uno splendido Week End nella città barocca che sorge sul mare alle pendici dell’Etna dal 6 all’ 8 settembre. Di seguito il video realizzato durante il primo fine settimana di apertura. A seguire il programma con l’indirizzo per le informazioni.
OLBIA – CATANIA: 6/8 SETTEMBRE 2019
6 settembre Olbia – Catania Ritrovo dei partecipanti nell’aeroporto di Olbia. Alle ore 17:00 incontro con il gruppo, rinfresco e cerimonia di presentazione, partenza primo volo per Catania. Procedure di imbarco sul volo DAT delle ore 18:30 arrivo a Catania alle ore 19:55. Incontro con la guida signor Matteo Miano. E trasferimento con pullman privato al centro di Catania. Cena al ristorante. Pernottamento.
7 settembre Catania – Etna – Taormina. Dopo la prima colazione, incontro con la guida in hotel e partenza per il vulcano più alto d’Europa, per i catanesi “a montagna”. Dopo circa 40 minuti di percorso mozzafiato a bordo del pullman, si arriva a 2.000 metri al rifugio Sapienza. Tempo disposizione per la visita e passeggiata tra i crateri spenti. Trasferimento a Taormina e tempo libero per il pranzo.
Visita con guida entrando in città da Porta Messina si raggiunge il cuore medievale di Taormina, palazzo Corvaia e la seicentesca chiesa di San Pancrazio, immancabile una passeggiata lungo Corso Umberto I, la via principale della città, ideale per un po’ di shopping. Qui, infatti, si trovano molti negozi di artigianato che vendono di tutto, dalle ceramiche ai gioielli, dall’abbigliamento ai souvenir. La piazza 9 aprile terrazza da cui si gode un ampio panorama su Giardini Naxos. In serata rientro a Catania. Cena in ristorante e pernottamento.
8 settembre Catania Olbia Dopo la prima colazione, incontro con la guida in hotel e visita della splendida città di Catania città fondata dai greci 729 a.C. Oggi la città settecentesca è il frutto della ricostruzione dopo il forte terremoto del 1693. Catania, trionfo del barocco e dichiarata patrimonio dell’umanità. Pranzo libero trasferimento del gruppo in aeroporto in tempo utile per la partenza del volo diretto a Olbia ore 16:05 con arrivo ore 17:50. Fine dei nostri servizi
Quota individuale di partecipazione euro 290,00.
Comprende
- Volo Olbia Catania e ritorno con DAT – 8 kg di bagaglio a mano, 23 kg in stiva.
- Sistemazione in hotel al centro di Catania
- Trattamento di mezza pensione a cena in ristorante nelle immediate vicinanze dell’albergo.
- Pullman granturismo per gli spostamenti.
- Guida professionale per tutto il tour escursione Etna – Taormina – Catania.
- Accompagnatore.
- Non comprende: quanto non espressamente indicato nella voce “La quota comprende”.
Supplementi: camera singola euro 60,00
Informazioni e prenotazioni
Via Umberto I 17 • Ozieri •
tel 079 7851075 • mobile 377 0871995