OLBIA. Scende dall’auto, si avvicina a una pianta all’esterno del negozio E-Bazarius e la colpisce con un calcio distruggendo il vaso. Un gesto di rabbia dopo l’incidente avvenuto nel tardo pomeriggio in via Roma, dove la sua Alfa Romeo si è scontrata frontalmente con un Volkswagen Tiguan. Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, il giovane alla guida dell’Alfa sarebbe il responsabile dello schianto. Ma ciò che emerge dai controlli è ancora più grave: positivo all’alcol test, stava guidando senza patente – sequestrata pochi giorni fa – e persino senza assicurazione.
L’uomo, originario di Siniscola, è stato caricato sull’auto dei Carabinieri e condotto alla caserma Mura in via degli Astronauti. Nell’incidente sono rimaste coinvolte tre persone ma solo il conducente del Suv ha riportato una contusione al braccio sinistro. Ora l’uomo sarà costretto ad avviare un’azione legale per ottenere il risarcimento dei danni ingenti al veicolo.
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Olbia che hanno messo in sicurezza le due auto, entrambe gravemente danneggiate. Il traffico è rimasto bloccato fino all’arrivo del carro attrezzi. Per inciso, il giovane sarà anche chiamato a pagare il vaso distrutto.