OLBIA. Approfondimenti tecnici e aggiornamenti normativi sul terzo settore sono al centro del seminario formativo che si terrà venerdì 28 marzo nella Sala Engle dell’aeroporto di Olbia. L’iniziativa è organizzata dall’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Tempio Pausania, in collaborazione con Unagraco.
Il relatore sarà l’avvocato Gabriele Sepio, già coordinatore del tavolo tecnico fiscale per la riforma del terzo settore presso il Ministero del Lavoro e docente di diritto tributario presso l’Università Pontificia Salesiana. A moderare l’incontro Francesco Marcetti, dottore commercialista e revisore legale.
Il seminario prevede due moduli. Il primo, dalle 11:00 alle 13:00, sarà dedicato al regime fiscale generale degli ETS. Il secondo, in programma dalle 14:30 alle 17:30, tratterà “il regime fiscale di specifiche tipologie di ETS: ODV e APS”, oltre al regime IVA e alle operazioni straordinarie. L’evento permetterà di ottenere fino a 5 crediti formativi per i dottori commercialisti e gli esperti contabili.