Porto San Paolo – Oggi alle 17:00, la Casa delle Farfalle, al lato del municipio in via Pietro Nenni, si prepara ad accogliere l’ultima replica dell’anno di Sas Bighinas, la commedia che ha già conquistato il pubblico gallurese con un record di repliche sorprendente.
Stefania Saba e Giusy Deiana, la collaudata coppia di “Vicine di casa”, tornano in scena per far rivivere il brillante dialogo tra Sisinnia, benestante e parsimoniosa donna di Buddusò, e Juanna, olbiese verace e attenta all’apparenza. Lo spettacolo, scritto e interpretato dalle due attrici in lingue Logudorese e Terranovese, è un atto unico che trasforma tradizioni e storie di un tempo in un’irresistibile commedia attualizzata con numerose invenzioni.
Per questa speciale occasione, la commedia, infatti, si arricchisce di nuovi momenti comici e situazioni inedite che promettono di stupire ancora un volta il pubblico. L’appuntamento di oggi chiude in bellezza il tour 2024, offrendo un’ultima opportunità per lasciarsi coinvolgere da un intreccio esilarante e dalle vivaci interpretazioni delle protagoniste.